Al via il Garmin 10K Tour

Beat Yestarday, “Oggi meglio di Ieri”, il motto della campagna di Garmin, per promuovere uno stile di vita più attivo per il proprio benessere e per quello degli altri.

Garmin, infatti, per il secondo anno ha deciso di sostenere la Onlus BIMBINGAMBA (che raccoglie fondi per la realizzazione di protesi per bambini che hanno subito amputazioni e che non possono usufruire dell’assistenza sanitaria) di Alex Zanardi con un progetto che tutti potranno sostenere. Come?!?  Semplicemente correndo! Wow! Mi muovo e dono! Dai, mi piace un sacco 🙂

Come posso fare per donare correndo? Partecipando alle tappe del Garmin 10K Tour 2016, circuito di competizioni podistiche sulla distanza dei 10 chilometri, dove sarà presente uno speciale tapis roulant MyRun di Technogym, presso lo stand dell’azienda che registrerà le distanze percorse da chi vorrà partecipare e arrivare all’obiettivo di 100km, raggiunto il quale Garmin donerà un contributo all’associazione.

Ecco le tappe del Garmin 10K tour: il 28 maggio a Jesolo in occasione della Moonlight Half Marathon, il 25 giugno a Riccione, in partnership con il Riccione Training Center, e il 23 ottobre a Venezia con la Venicemarathon.

Una vera e propria festa del running, il Garmin 10K Tour prevede in ogni tappa una competizione di 10 chilometri e una prova non competitiva per dare spazio a tutti, anche a chi vuole correre semplicemente per divertirsi e mantenersi in forma.

In attesa della prima tappa del Garmin 10K Tour, il via ufficiale dell’iniziativa benefica voluta da Garmin Italia, avverrà in occasione della Deejay Ten di Firenze, domenica 15 maggio 2016, dove Garmin sarà official timing.

GARMIN_running_tour_logo