In Cover, alla scoperta della mia terra

Cover Runner's World - www.runningpost.it

Sii, è tutto vero! Sono sulla Cover di “Runners’ World“!!!

 

Cover Runner's World - www.runningpost.it

 

Autrice e protagonista del servizio turistico-sportivo di 8 pagine sul Parco del Delta del Po. Un luogo vicino a casa, che ho riscoperto di corsa nel periodo immediatamente post lockdown, che a tratti ricorda la Camargue, a tratti il nord Europa, con le sue forme lineari, gli immensi specchi d’acqua, e la sinfonia di suoni che proietta in una foresta tropicale.

Corro da quando sono piccola, scrivo di corsa da tempo, e questo sport così semplice e libero mi ha accompagnato e guidato in tante fasi della mia vita.

Anche quando tre anni decisi di lasciare un lavoro sicuro in banca, per dedicarmi anima e corpo a ciò che amo di più.

Sono nata sotto il segno del Capricorno, ma la razionalità che contraddistingue il segno non ha mai prevalso su di me, forse perché credo che il mondo sia nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.

E perché sono convinta che non ci sia età per sognare e provare a realizzare ciò che vogliamo davvero.

Ringrazio di cuore il direttore Rosario Palazzolo, direttore di “Runners’ World”, Max Grassi che ha seguito il servizio e Pierluigi Benini, il fotografo ma anche amico, che mi ha accompagnato in questo fantastico viaggio “casalingo”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *