Viaggi Insieme

Andiamo a correre insieme?

 

Me lo avete chiesto tante volte così mi sono decisa e da qualche anno condivido con voi la mia passione per la corsa e i viaggi.

Cosa faccio? Organizzo trasferte di corsa in giro per l’Italia e il mondo. Ma anche training camp in montagna, in cui ci confrontiamo e condividiamo km, fatica e bellezza. Sono istruttore di atletica leggera certificato Fidal e collaboro con l’agenzia di viaggi di famiglia, che ha la licenza e tutte le coperture assicurative necessarie (requisito fondamentale per organizzare attività di questo tipo). Al mio fianco ci sono istruttori locali tra i più qualificati. E non manca mai il campione Marco Olmo, vincitore di due UTMB e capace di regalarci tante pillole di saggezza.

Viaggi rivolti ad appassionati della corsa su strada e del trail-running. Dedicati a chi è curioso e ama confrontarsi con altre persone e migliorare la tecnica della corsa. I gruppi sono sempre piccoli per consentire una migliore esperienza. Ogni proposta sarà ben descritta di volta in volta e specificherà difficoltà, chilometri e dislivelli.

 

Viaggi insieme di Running Post

Vi spiego meglio come funziona 🙂

 

  • IDEA  Provo, creo e metto a punto il viaggio o l’attività che vorrei fare con voi. Vi propongo i luoghi che mi hanno colpito maggiormente, che mi hanno regalato forti emozioni. Dai viaggi legati a eventi running, ai training camp capitanati da speciali coach e dalla sottoscritta.
  • ORGANIZZAZIONE L’agenzia di viaggi di famiglia, Dreamtime Viaggi, con una pluriennale esperienza, si occupa di tutto: prenotazioni, pernottamenti, spostamenti, trasferimenti se necessari, pagamenti e assicurazioni (le nostre assicurazioni sono Filo Diretto RC Viaggi N. 1505002641/Z e Filo Diretto Protection N. 6006003163/R), necessarie e obbligatorie per organizzare attività di questo tipo ed essere in regola e voi essere super sicuri.
  • COSA ORGANIZZO Trasferte in Italia e nel mondo in occasione di 10K, mezze maratone e maratone che io stessa ho corso e di cui mi sono innamorata. Training camp in montagna per trail-runner neofiti e più esperti. Ma anche trekking aperti a tutti gli amanti del cammino e della natura.
  • CHI PUO’ PARTECIPARE? Quando propongo un viaggio o un camp specifico il livello di difficoltà così da potervi regolare e decidere se aggregarvi o meno!

Spero che possiate correre con me in qualche posto che mi ha regalato forti emozioni! Naturalmente se avete delle proposte sono ben accette.