Ciao a Tutti,
ci siamo! Partiamo con le attività di trail-running, quelle che amo di più : )
Il primo appuntamento è in programma il prossimo 9 giugno, con il campione e ultrarunner Michele Graglia. Era un modello di fama internazionale e oggi è uno dei più forti ultrarunner del pianeta. Ha completato 30 ultra-maratone, vincendo nel 2018 la Badwater, ovvero 217 km nella Valle della Morte (California). Ha attraversato di corsa i deserti di Atacama e Gobi siglandone i record del mondo. Insegna yoga ed è autore del libro “Ultra”, scritto a quattro mani con Folco Terzani.
Non fatevi ingannare dalle apparenze, Michele è bello sì ma i suoi muscoli ora non sono più quelli palestrati di un tempo, ma sono il frutto dei tanti chilometri che fa quotidianamente per allenarsi in vista di imprese in solitaria o di qualche appuntamento sportivo. Ed è una persona molto umile, sempre pronto a dare consigli e a incoraggiare chi gli sta accanto. E a rallentare il passo se chi è con lui si trova in difficoltà.
Non potevo pensare a nessun altro se non a lui per iniziare questa nuova avventura!
IL PROGRAMMA
9-12 GIUGNO. Quattro giorni di allenamento in quota, sui percorsi più belli delle Dolomiti. Accompagnati dall’ultrarunner Michele Graglia. Un training camp firmato DREAMTIME VIAGGI, per provare il meglio del trail-running, e vivere un’esperienza unica e indimenticabile.
Training Camp a numero chiuso, con un numero massimo di 15 partecipanti.
DOVE
A Cortina d’Ampezzo. Situata nel cuore delle Dolomiti venete in un’ampia valle circondata da alte vette, è una delle località di montagna più famose del mondo.
CON CHI
Con il Campione Michele Graglia, Barbara Giacomuzzi, ampezzana, maestra di sci, istruttore, e tra ultrarunner le più forti d’Italia.
E poi ci sono io 🙂
Il training camp è organizzato da Dreamtime Viaggi
Se hai bisogno di maggiori info, scrivimi pure: info@runningpost.it