TomTom lancia il nuovo gps da polso che suona

Un orologio che suona… Però, mica male. È l’orologio GPS TOMTOM RUNNER 2 CARDIO + MUSIC, dotato di un lettore musicale integrato, che ci consente di ascoltare le nostre playlist preferite direttamente dall’orologio. Ha 3 GB di memoria, spiega casa TomTom, e si possono scaricare oltre 500 brani da iTunes o da Windows Media® Player.

TOMTOM RUNNER 2 CARDIO + MUSIC riproduce la musica in streaming con un’ampia gamma di auricolari Bluetooth®, ed è disponibile con una Running Trax precaricata, un mix di 30 minuti dei brani dance più entusiasmanti ed energetici dei più famosi DJ del mondo, curato da Ministry of Sound.

Beh questa è una bella novità, che sicuramente sarà apprezzata da tanti runners perché se è vero che è piacevole correre in compagnia, chiacchierando, è altrettanto vero che non sempre è possibile mettersi d’accordo con qualcuno. E allora in nostro aiuto arriva la musica al polso, per farci sentire più leggeri e in forma, anche quando non abbiamo tanta voglia di uscire ad allenarci.

Ma vediamo nei dettagli cosa comprende l’orologio GPS TOMTOM RUNNER 2 CARDIO + MUSIC:

Ha il Cardiofrequenzimetro integrato per misurare la frequenza cardiaca al polso senza indossare fastidiose e scomode fasce cardio sul torace. Ha il rilevatore GPS per informazioni sulla corsa in tempo reale, per rilevare la velocità, l’andatura, la distanza, il tempo e le calorie bruciate durante la corsa. Ha la modalità Multisport per tenere traccia di più attività sportive, incluse corsa, bici, palestra e allenamento indoor. E ha il rilevamento dell’attività 24 ore al giorno/7 giorni su 7, per monitorare la nostra attività anche dopo aver finito l’allenamento, misurando passi, distanza, minuti di attività e calorie bruciate.

Disponibile per il pre ordine su: TomTom Runner 2 Cardio + Music 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *