IceFit è il gelato che ci fa stare in forma. Così promette Comprital, l’azienda che lo ha creato e lo ha presentato pochi giorni fa a Rimini, in occasione della Sigep, la più importante fiera del mondo dedicata alla gelateria artigianale.
Ci pensate, un gelato che ha gli ingredienti giusti, quelli che piacciono a noi sportivi… Guardo sempre l’etichetta dei prodotti che compero e se non c’è chiedo. Ecco che molti venditori dietro al bancone sbuffano e mi rimandano al terribile libro degli ingredienti con le pagine plastificate, dove guarda a caso il prodotto che cerco non è mai presente o se c’è è nell’ultima pagina.
Non ci posso fare niente, da tempo sono attenta a ciò che ingurgito, ma non tanto per la linea, piuttosto perché mi sono accorta che se mangio in un certo modo corro meglio e mi stanco meno, in generale.
Ma torniamo al gelato e cerchiamo di capire che cos’ha di così innovativo l’IceFit.
Per la prima volta, un gelato con il doppio delle proteine e pochi grassi rispetto ad uno tradizionale.
Una vera e propria rivoluzione, destinata a fare scuola: un gelato, proposto anche in pratiche barrette, ideato per chi ama stare in forma senza rinunciare alla cremosità e al gusto del tradizionale gelato artigianale. Con il doppio delle proteine ed un basso contenuto di grassi – meno della metà- rispetto ad un normale gelato.
Studiato nei laboratori di ricerca Comprital, da trent’anni all’avanguardia nel settore, è proposto nei gusti Vaniglia, Cioccolato, Caramello e Yogurt alla fragola. Beh, i gusti che preferisco!!!
Mmm, prepariamoci restare in forma con gusto!