Ecco le Brooks Adrenaline GTS 21

Adrenaline_GTS_21 -www.runningpost.it

Ecco a voi le BROOKS ADRENALINE GTS 21.

È giunta alla 21a edizione; una scarpa longeva, con una calzata morbida e allo stesso tempo “supportata”.

Ha infatti il supporto GuideRails che protegge le articolazioni e il sistema di ammortizzazione combinato con il DNA LOFT, che garantisce comodità ed elasticità a ogni falcata.

 

Adrenaline_GTS_21 -www.runningpost.it

Adrenaline_GTS_21 -www.runningpost.it

 

Ma vediamo che cosa offre di nuovo questa scarpa.

Il DNA LOFT che si estende dal tallone fino alla punta, su tutto il lato esterno dell’intersuola. E questo dà una maggiore morbidezza e comfort nella fase di atterraggio e di spinta. La combinazione delle due tecnologie DNA LOFT e BioMoGo DNA garantiscono poi transizioni più fluide, oltre a una grande reattività.

Il tessuto in Engineered Air Mesh offre una elevato livello di elasticità che si adatta alle diverse forme dei piedi, offrendo una traspirabilità unica. Il sistema tomaia viene ottimizzato con degli inserti in 3D FIT PRINT, che aggiungono struttura nella parte centrale della scarpa per una maggiore stabilità durante la corsa.

Che cos’è Guiderails?

È un supporto della scarpa che entra in azione solo quando è necessario e offre ai runner un supporto versatile, adatto a tutti: coloro che hanno bisogno di sostegno possono far affidamento su GuideRails costantemente, mentre i runner con la calzata neutra beneficiano della tecnologia solo quando la falcata esce dal proprio movimento naturale.

Una scarpa che, promette Brooks, è ideale per i neofiti della corsa, ma anche per chi corre da tempo e che vuole aumentare il chilometraggio.Adrenaline_GTS_21 -www.runningpost.it

Adrenaline_GTS_21 -www.runningpost.it

Le scarpe Adrenaline GTS 21 sono disponibili presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 140.00 Euro e sul sito della Brooks.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *