Under Armour non teme il freddo

Tra qualche giorno i meteorologi dicono che l’inverno farà sul serio… Così dopo avere goduto di temperature miti e di sole, ecco che ci dovremo coprire.

Questa mattina in effetti un vento forte e freddo ha spazzato via il tepore di ieri. Mmm, come vestirsi dunque nei prossimi giorni?

Under Armour®, il brand americano leader nell’abbigliamento sportivo, ci garantisce una “copertura” perfetta, anche nelle giornate più gelide. Devo dire che la scorsa estate ho usato diversi capi Under Armour: canottiere, pantaloncini, maglie, e ne ho apprezzato la morbidezza, leggerezza e il fatto che non si impregnassero di sudore, nonostante il caldo e l’afa.

Quindi sono curiosa di vedere che cosa ci propone per l’inverno.

Beh, sembra proprio che le qualità che ho apprezzato nei capi estivi, le ritroverò anche in quelli invernali, con qualche aggiunta “termica”per sfidare il freddo.

Vediamo nei dettagli uno dei capi che usciamo maggiormente, la maglia a maniche lunghe ColdGear Infrared Longsleeve T, realizzata in un tessuto morbido ed elasticizzato per una perfetta traspirabilità e un ottimo comfort. L’innovativa tecnologia Metallic ColdGear® Infrared utilizza al suo interno un morbido rivestimento termoconduttore che assorbe e trattiene il calore prodotto dal corpo, così mantiene più caldo più a lungo senza aggiungere peso alla maglie! Inoltre l’esclusivo Moisture Transport System elimina il sudore, mantenendo il corpo asciutto e leggero. La struttura elasticizzata a 4 vie consente una maggiore libertà di movimento, senza che i capi perda la sua forma originale e la tecnologia antimicrobica previene la formazione degli odori e mantiene il capo più fresco.

Pronti per correre e sfidare Attila, la perturbazione in arrivo in tutt’Italia!