Speedform Gemini 2, la scarpa d’allenamento

È arrivata la nuova scarpa da running Speedform Gemini 2 by Under Armour.

Che cosa promette l’azienda americana? È l’evoluzione e il perfezionamento della sua antesignana, con una risposta ancora migliore in termini di ammortizzazione e leggerezza. La calzata, come sempre, è estremamente morbida tanto che vi sembrerà di avere ai piedi delle pantofole. E non sto scherzando! 🙂

Vediamo le caretteristiche principali di questa scarpa da allenamento.

SOLETTA INTERNA

Perfetta per gli allenamenti quotidiani e chi deve fare tanti km, la UA SPEEDFORM GEMINI 2 fa dell’ammortizzazione, la traspirabilità e del comfort i suoi punti di forza, garantiti dalla soletta interna 3MM incorporata nella cavità dell’intersuola.

La struttura ArchForm offre un maggiore supporto mentre gli inserti ammortizzanti nell’arcata del piede e nel tallone migliorano ulteriormente la calzata ed il comfort.

INTERSUOLA

Nell’intersuola il sistema Charged Cushioning a doppio strato e presente su tutta la lunghezza, offre una migliore protezione all’impatto e un ottimo ritorno di energia. Progettato rispettando l’anatomia del piede, agevola la transizione tallone-punta e favorisce la corsa su lunghe distanze

SUOLA

La suola in gomma di 5 mm con tallone in gomma di carbonio favorisce una maggiore leggerezza e un’incredibile durata.

Le sue scanalature posizionate rispettando l’anatomia del piede, permettono un’ottima transizione tallone-punta per una corsa più fluida.

TOMAIA

La tomaia con cuciture saldate a ultrasuoni con nastro Bemis, progettata per un più efficace supporto e comfort a contatto con la pelle, si abbina a un puntale TPU, preformato per un sostegno più accentuato e per una migliore durata nel tempo, e a un inserto esterno sempre in TPU sul tallone che favorisce ulteriormente il supporto e l’aderenza, all’insegna della massima leggerezza.

E ancora: l’innovativa conchiglia senza cuciture UA SpeedForm® elimina qualsiasi distrazione durante la corsa.

Prezzo: 140,00