Proni? C’è Nike Air Structure

Se tendente a correre buttando il piede verso l’interno siete dei pronatori… Un movimento del piede che nel lungo periodo potrebbe crearvi dei problemi di sovraccarico a livello delle ginocchia e dell’anca. Che fare? Plantare oppure correre con una scarpa per pronatori. Quale?!?  Nike suggerisce la Nike Air Structure.

Questa scarpa ha un bel po’ di anni alle sue “spalle”, ha infatti fatto il suo debuttato nel 1991 ed è piaciuta così tanto da conquistare numerosi atleti professionisti del mezzofondo.

Così è giunta alla sua ventesima edizione e oggi si presenta con elementi del passato e soluzioni contemporanee, un mix che la rende estremamente stabile e confortevole, ci assicura il brand americano.
VEDIAMO COME SI PRESENTA LA NIKE AIR ZOOM STRUCTURE 20 (ANNIVERSARY)

La Nike Air Zoom Structure 20 (Anniversary) è pensata per offrire il massimo supporto; ha una base più ampia per una maggiore stabilità.
La tecnologia Dynamic Support si adatta all’andatura per assicurare atterraggi stabili a ogni passo. La morbida ammortizzazione in schiuma offre una transizione ideale dal tallone alla punta.
La tecnologia Dynamic Fit avvolge l’area mediale per una calzata sicura, personalizzata, stabile e sicura.
La tomaia Flymesh senza cuciture offre leggerezza, traspirabilità e comfort prolungato.
ALTRE CARATTERISTICHE
Rivestimento interno in mesh per traspirabilità e una calzata perfetta, Unità Nike Zoom Air nell’avampiede per un’ammortizzazione reattiva e a basso profilo, sottopiede Ortholite® per un’ammortizzazione reattiva ottimale, suola con motivo a spina di pesce e crash rail in gomma per trazione e resistenza, cavi in Flywire integrati ai lacci per una maggiore sicurezza, profondi intagli di flessione per la massima flessibilità e transizioni fluide, differenziale di 10 mm.

Quando la troveremo? A partire dal 29 settembre su Nike.com.