Nike: al via gli allenamenti con i Running Club di Milano e Roma

E con l’autunno si riprende a correre, più di prima. E Nike è pronta… Rinnovando gli appuntamenti dei Running Club di Milano e Roma. 

Sono tante le novità che ci propone e non vedo l’ora di testare di persona ciò che propongono.

Nuovo logo, nuove modalità di appuntamento, nuove strade da percorrere, nuovi kilometri da calpestare, nuove città da conquistare, nuovi obiettivi da raggiungere.

Riprendono ufficialmente le sessioni di allenamento dei Running Club Nike a Milano e Roma. Con il supporto di esperti Coach, Trainer, Pacer e Atleti, i Running Club sono in grado di ispirare i runner – principianti e maratoneti – a correre sempre meglio e sempre più lontano, grazie a servizi e assistenza esclusivi.

Questo il programma degli appuntamenti settimanali:

MILANO

Ogni martedì appuntamento al Nike Store Porta Nuova alle 19.00 per la H.I.T. & RUN, che unisce una sessione di NTC – Nike Taining Club – ad una di running, per aiutare iI runner a rafforzare corpo e mente.

Ogni mercoledì partenza alle 19.00 dal Nike Store Porta Nuova per la HOME RUN, che propone 3 differenti distanze per differenti livelli di preparazione: il runner può scegliere se correre 3Km ( ideale per chi si avvicina per la prima volta alla corsa), 5Km oppure10Km.

Il giovedì è in programma la SPEED RUN, corsa ad alta intensità che aiuta a diventare più forti e più veloci. Due volte al mese partenza alle 19.00 dal Nike Store Porta Nuova e due volte al mese partenza alle 19.00 dal Campo XXV Aprile.

Una volta al mese l’appuntamento è di sabato per la LOCAL RUN, che consentirà di esplorare correndo la propria città.

A partire dal 27 settembre, inoltre, per tutti gli appassionati di training è in programma una volta al mese una speciale sessione di Nike Training Club all’aperto: NTC Sunday consente di allenarsi nei parchi più belli di Milano.

ROMA

Lunedì alle 19.00 appuntamento presso Villa Borghese – Piazza Ferdowsi per la H.I.T.&RUN, che unisce una sessione di NTC – Nike Taining Club – ad una di running, per aiutare iI runner a rafforzare corpo e mente.

Mercoledì alle 19.00 appuntamento presso Nike Store Cola di Rienzo per la HOME RUN , che propone 3 differenti distanze per differenti livelli di preparazione: 3Km ( ideale per chi si avvicina per la prima volta alla corsa), 5Km oppure10Km.

Giovedì alle 19.00 appuntamento presso Villa Ada – Via di Ponte Salario per la SPEED RUN, corsa ad alta intensità che aiuta a diventare più forti e più veloci.

Una volta al mese l’appuntamento è di sabato per la LOCAL RUN, per scoprire di corsa la propria città.

Anche a Roma, a partire da ottobre, è in programma una speciale sessione di training all’aria aperta nelle più belle aree verdi della capitale. Una volta al mese l’appuntamento è con i migliori trainer nei parchi della città per la classe di NTC Sunday.

Nike dedica inoltre a tutti i runner servizi personalizzati presso i Nike Store di Milano e Roma: “Ask the coach” consente di avere i consigli di un professionista, la Gait Analysis aiuta a trovare la scarpa più adatta al proprio passo, il Bra fitting a scegliere il sostegno maggiore per allenarsi in tutta libertà.

Per conoscere tutti gli appuntamenti e registrarsi alle training run:

Nike Running Club

Nike Milano

Nike Roma