IceFit, il gelato per gli sportivi con le proteine

IceFit è il gelato che ci fa stare in forma.  Così promette Comprital, l’azienda che lo ha creato e lo ha presentato pochi giorni fa a Rimini, in occasione della Sigep, la più importante fiera del mondo dedicata alla gelateria artigianale.

Ci pensate, un gelato che ha gli ingredienti giusti, quelli che piacciono a noi sportivi…  Guardo sempre l’etichetta dei prodotti che compero e se non c’è chiedo. Ecco che molti venditori dietro al bancone sbuffano e mi rimandano al terribile libro degli ingredienti con le pagine plastificate, dove guarda a caso il prodotto che cerco non è mai presente o se c’è è nell’ultima pagina.

Non ci posso fare niente, da tempo sono attenta a ciò che ingurgito, ma non tanto per la linea, piuttosto perché mi sono accorta che se mangio in un certo modo corro meglio e mi stanco meno, in generale.

Ma torniamo al gelato e cerchiamo di capire che cos’ha di così innovativo l’IceFit.

Per la prima volta, un gelato con il doppio delle proteine e pochi grassi rispetto ad uno tradizionale.

Una vera e propria rivoluzione, destinata a fare scuola: un gelato, proposto anche in pratiche barrette, ideato per chi ama stare in forma  senza rinunciare alla cremosità e al gusto del tradizionale gelato artigianale. Con il doppio delle proteine ed un basso contenuto di grassi – meno della metà- rispetto ad un normale gelato.

Studiato nei laboratori di ricerca Comprital, da trent’anni all’avanguardia nel settore, è proposto nei gusti Vaniglia, Cioccolato, Caramello e Yogurt alla fragola. Beh, i gusti che preferisco!!!

Mmm, prepariamoci restare in forma con gusto!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *