Nike: i leggings per la corsa

Ci siamo! Nike ha presentato la nuova collezione di leggings (o tight come ama chiamarli l’azienda americana) per running e il training.

Atleti d’élite come LeBron James (cestista statunitense), English Gardner (forte sprinter americana) e Genie Bouchard (bella e biondissima tennista canadese) si allenano ogni giorno sfidando se stessi, per raggiungere obiettivi sempre più alti. E durante gli allenamenti hanno bisogno di capi tecnici in grado di adattarsi al loro corpo in movimento, sostenendo al massimo la mobilità.

Nascono da questa esigenza i nuovi leggings che sostengono la mobilità, regolano la temperatura corporea e si adattano alle esigenze di corsa o allenamento.

Esiste la versione femminile maschile, ma io vi parlerò unicamente di quella femminile 😉

Eccoli… I leggings da training Nike Zoned Sculpt – realizzati sulla figura femminile – sostengono i grandi gruppi muscolari (beh, direi che ci piace!) durante gli allenamenti più intensi grazie alle zone contenitive in maglia engineered. Il design mette in risalto il corpo (anche qui, niente male) mentre le cuciture piatte offrono un comfort eccezionale per una concentrazione massima sull’allenamento.

SP16_BSTY_Tights_ZonedSculpt_Detail1_04_original - www.runningpost.it

 

E poi ci sono i leggings per il running Nike Power Spedd (sempre nella versione maschile e femminile)  progettati per ottimizzare i movimenti grazie alla vestibilità contenitiva e al motivo serigrafato che assicura il massimo sostegno ai muscoli.

Il tessuto Dri-FIT a elasticità elevata assicura una vestibilità contenitiva contribuendo, al contempo, a mantenere la pelle asciutta e offrire il massimo comfort.

SP16_BSTY_Tights_SpeedTight_Detail1_10_original -www.runningpost.it