I consigli per la prima seduta di allenamento

Ciao a tutte!

Siete pronte per correre e/o camminare?

Noi ci siamo: Laura Fogli, Mariluz Vinas Mahrer, Mariangela Gatti e la sottoscritta. Saremo tutte al vostro fianco, per accompagnarvi e insegnarvi a trarre i migliori benefici dal movimento.

Qualcuna di voi mi ha chiesto cosa indossare il giorno dell’allenamento. Ecco qualche suggerimento: leggings, pinocchietto, pantaloncini (dipende se siete freddolose o meno), maglia a maniche lunghe o corte, più una maglia di ricambio per il post allenamento.

Le scarpe? Un paio di scarpe possibilmente da running, ma se non le possedete non importa calzate ciò che avete; sabato mattina, dopo il training, vi daremo tutti i consigli per un acquisto mirato.

Siete in tante e sarete suddivise in due gruppi: principianti (chi parte da zero) e runner (chi corre o corricchia già).

Vi chiedo pertanto un piccolo aiuto, mandatemi una mail indicandomi se siete principianti o runner: info@runningpost.it

Per noi è importante sapere il vostro livello di partenza, in modo da programmare per tempo i team.

Siete pronte!?

Questa è la maglia di Under Armour, l’ho testata giusto oggi; niente male, comoda, sagomata nei punti giusti e la minima goccia di sudore si asciuga in un baleno.

Eccomi con la maglia Under Armour - Foto Pierluigi Benini

Eccomi con la maglia Under Armour

Su Running post e D Run troverete i consigli e il report della giornata di allenamento. Insieme a noi ci sarà  il fotografo Pierluigi Benini.

Appuntamento a sabato 9 maggio, Porta degli Angeli (casa del Boia, in fondo ad Ercole I d’Este), alle ore 8.30!