Conquista la tua medaglia con #RunHappyAtHome

salto con la corda - foto www.runningpost.it

Ecco il programma di Brooks #RunHappyAtHome !!!
Per ispirare tutti, runner e non, a essere attivi a casa e con lo stesso entusiasmo di sempre. Perché mica è semplice mettersi in moto tra le proprie mura, trovare le giuste motivazioni, e inventarsi qualcosa per restare attivi.

Io stessa sto provando varie strategie, ad esempio cerco di imparare cose che prima non facevo, come saltare la corda, e perché no arrivare a fine quarantena a saltare come un pugile! Del resto i consigli giusti li ho avuti, sono quelli del due volte Campione del Mondo di Pesi Welter Alessandro Duran  (suoi i Segreti per saltare la corda).

Un’altra strategia per non lasciarsi andare alla pigrizia è quella di partecipare al #RunHappyAtHome

Come far parte della community #RunHappyAtHome e conquistare la propria medaglia?

Partecipare è semplicissimo. Basta svolgere il proprio allenamento quotidiano di workout, accettare le sfide che Brooks lancia sul proprio canale Instagram oppure è possibile dar spazio alla propria creatività. E qui ci possiamo davvero sbizzarrire.

Correre 1 km in cucina, 10 km in giardino o, come ha fatto il runner francese del team Brooks Elisha  una maratona sul proprio terrazzo!
Registrando il proprio allenamento sulla pagina dedicata: Run Happy at Home sarà possibile ricevere una medaglia virtuale nuova ogni settimana.

Elisha Nochomovitz - www.runningpost.it

 

Quindi più allenamenti si faranno, più medaglie da collezionare si potranno condividere con i propri amici.
Inoltre, non appena sarà consentito, sarà possibile ritirare un regalo firmato Brooks presso i rivenditori autorizzati.
L’appello a partecipare è rivolto a chiunque, dai runner agli amanti del divano: tutti sono invitati a condividere le proprie attività happy con l’hashtag #runhappyathome e il tag @brooksrunningit.

 

Brooks Run Happy At Home - www.runningpost.it

 

Sei pronto a conquistare la tua medaglia?

Io mi sono già messa all’opera 🙂