Brooks per correre in inverno

 

Ecco, ci siamo quasi… l’inverno è alle porte. Lo ammetto, anche per me talvolta è dura con il freddo e la nebbia. Il segreto per continuare a correre è coprirsi bene con capi adatti per la brutta stagione.  Brooks viene in nostro aiuto lanciando la nuova linea di abbigliamento e accessori.

Grazie a un mix di tecnologia e stile, l’apparel firmato Brooks è infatti perfetto per affrontare nel modo migliore le condizioni più avverse, assicurandoci il massimo confort, ma anche il massimo delle prestazioni.

La collezione autunno/inverno di Brooks è stata pensata appositamente per correre a basse temperature: tutti i capi sono basati sull’innovativa tecnologia DriLayer, una famiglia di materiali tecnici che unisce traspirabilità e isolamento termico meglio di qualunque altro tessuto.

La maglia Distance Long Sleeve, nelle due versioni uomo e donna, è realizzata in DriLayer Burst, un tessuto traspirante anti-odore che protegge i runner dal rigore della temperatura invernale. Noi runners possiamo abbinarla al pantalone Greenlight Capri, double face con un lato felpato e l’altro stampato. Nelle giornate più fredde possiamo indossare il primo lato all’interno per regolare la temperatura, in quelle più miti il pantalone può essere rivoltato per stare più fresche.

La felpa con cappuccio da uomo Brooks Joyride è realizzata con il tessuto misto lana DriLayer® Sheep-ish, che traspira naturalmente l’umidità, inibisce la formazione di cattivi odori e regola la temperatura corporea. L’interno morbido è estremamente piacevole sulla pelle, mentre il dentello sul tiretto della cerniera tiene fermi i fili degli auricolari. Grazie al suo stile classico e semplice e alla sua tecnologia pensata appositamente per i corridori, la Joyride sarà la nuova felpa preferita dei runner.

La giacca da corsa LSD Jacket e il gilet LSD Thermal Vest sono invece i capi ideali per essere visibili al buio. Leggeri e colorati, sono anche ripiegabili e possono essere trasportati molto facilmente anche quando non piove e non fa molto freddo, per essere utilizzati all’occorrenza.

Le altre due giacche Brooks per l’autunno inverno 2015, la Drift Shell e la Seattle Shell, sono state create per offrire una protezione completa da vento e pioggia anche in condizioni atmosferiche estreme. Realizzate con il tessuto traspirante DriLayer® SuperSeal, garantiscono una traspirabilità totale e un livello extra di protezione grazie alle cuciture rinforzate.

Beh, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le corse al freddo e al buio!