Al via il Brooks Run Happy Tour

Brooks Run Happy Tour 2019 - www.runningpost.it

Mancano pochi giorno al Brooks Run Happy Tour, il tour di corsa che fa correre tutto lo l’Italia, insomma una buona parte.

Cinque le tappe, per cinque città diverse, la prima?!? Padova, in programma il prossimo 4 maggio, con ritrovo nella bellissima piazza Prato della Valle.

Gli appuntamenti sono gratuiti e aperti a tutti coloro che vorranno  testare i nuovi prodotti della stagione (in anteprima anche le ultimissime Glycerin 17), e correre 5 km a ritmo di musica divertendosi insieme al team Brooks.

E per finire ci sarà un vitaminico Run Happy Hour, organizzato in collaborazione con San Benedetto Acquavitamin.

I MARATONABILI
Quest’anno il tour coinvolgerà anche a 5 atleti speciali dell’associazione “I Maratonabili”. Caterina, Margherita, Raffaele, Alessandro e Linda: saranno special guest in una città del tour. E Brooks donerà 1 euro per ogni runner che parteciperà alle diverse tappe del Run Happy Tour, con l’obiettivo di sostenere l’associazione per l’acquisto e la manutenzione delle speciali carrozzine che servono ai ragazzi disabili per partecipare alle gare insieme al loro gruppo di accompagnatori.

COME PARTECIPARE
L’evento è gratuito e aperto a tutti, è sufficiente registrarsi sul sito CLICCA QUI, selezionare la tappa a cui si desidera partecipare e scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare.
Al termine dell’evento tutti i partecipanti riceveranno la maglietta ufficiale da ritirare presso i
rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento.

LE TAPPE

4 maggio: Padova – Prato della Valle
11 maggio: Roma – Stadio Terme di Caracalla
18 maggio: Milano – Campo XXV aprile
8 giugno: Bari – Piazzale del ferrarese
6 luglio: Viareggio

Cosa stai aspettando?!?

 

Brooks_Run Happy Tour - www.runningpost.it

 

Foto in apertura di Tommaso Gallini